Logo Fini Modena

Acetaia Fini Modena

In FINI teniamo molto al rispetto della tua privacy.

Privacy

Questo sito web www.acetaiafini.it (il “Sito Web”) è di proprietà e gestito da FINI, P.IVA 02932910363, con sede legale a Modena (MO), in via Rizzotto 46 (denominata nella presente informativa “noi”, “nostro/i//e/a” o “noi”).

La presente informativa sulla privacy descrive le informazioni che raccogliamo sul vostro conto quando visitate il nostro Sito Web o quando ci fornite informazioni.

Descrive inoltre come sia possibile esercitare “I vostri diritti” (ivi compreso il diritto di opporsi a parte del trattamento dati che eseguiamo). Maggiori informazioni sui vostri diritti e sulle loro modalità d’esercizio sono riportate nella seguente sezione “I vostri diritti”.

Dati relativi al traffico sul sito e informazioni sul vostro computer
 

Come utilizziamo questi dati?
Quando navigate sul nostro Sito Web, utilizziamo cookie per raccogliere:
• Informazioni sull’utilizzo del nostro Sito Web: raccogliamo informazioni sui collegamenti a internet standard e dati sui modelli comportamentali dei visitatori.
Utilizziamo queste informazioni per registrare il numero di visitatori, il loro utilizzo di diverse sezioni del Sito Web e caratteristiche o link utili, senza però utilizzarle per identificarvi personalmente.
• Informazioni sul vostro computer: queste comprendono il vostro indirizzo IP, sistema operativo e tipologia di browser.
Utilizziamo queste informazioni per garantire la sicurezza del nostro Sito Web e individuare i trend in modo da migliorarne la performance.
Non utilizziamo queste informazioni con modalità che consentano di identificarvi personalmente.

I dati che raccogliamo utilizzando cookie non essenziali vengono utilizzati sulla base del vostro consenso. Qualsiasi altra informazione che raccogliamo sull’utilizzo del nostro sito web viene utilizzata sulla base del fatto che ciò è necessario ai fini dei nostri legittimi interessi a mantenere e gestire il nostro sito web e garantirne la sicurezza.
Per maggiori informazioni sulle modalità con cui utilizziamo i cookie sul nostro Sito Web, consultare la nostra Politica in materia di cookie su questa pagina.

Per quanto tempo conserviamo queste informazioni?
Conserveremo le informazioni sulle visite del nostro Sito Web soltanto per il tempo necessario ai fini indicati. Di regola, cancelliamo le informazioni sulle navigazioni degli utenti ogni mese.

Con chi condividiamo queste informazioni?
Condividiamo le informazioni relative ai visitatori del nostro Sito Web con fornitori di servizi che ci assistono nell’amministrazione e nella gestione del Sito Web.
Le informazioni che raccogliamo sul vostro utilizzo del nostro Sito Web sono archiviate all’interno, e non trasferite all’esterno, dello Spazio economico europeo.

INFORMAZIONI CHE CI INVIATE

Quando utilizzate il nostro Sito Web non dovete fornirci informazioni direttamente. Qualora decidiate di utilizzare il modello “contattaci” o vi mettiate diversamente in contatto con noi, utilizzeremo le informazioni che ci inviate per rispondere alle vostre richieste d’informazioni. Ove utilizziamo i vostri dati personali a tal fine, lo facciamo nel nostro legittimo interesse aziendale a comunicare con voi in conformità ai vostri desideri e alle vostre aspettative. Utilizzeremo inoltre questi dati nel nostro legittimo interesse a ricevere opportuni pareri professionali e garantire l’adempimento degli obblighi legali cui è soggetta la nostra azienda. Per maggiori informazioni su come utilizziamo i dati che ci inviate per fini di selezione, vedere la sezione sulla selezione.

Per quanto tempo conserviamo queste informazioni?
Conserveremo le vostre informazioni soltanto per il tempo necessario a gestire le vostre richieste d’informazioni. Di norma, conserviamo le registrazioni delle richieste d’informazioni ordinarie per 6 mesi, ma, in alcuni casi (ad esempio ove la richiesta d’informazioni sia relativa a un contratto tra di noi o ove dobbiamo ricevere consulenza legale per rispondere a un reclamo), potremo dover conservare i registri delle nostre comunicazioni fino a 10 anni.

Con chi condividiamo queste informazioni?
Condivideremo i vostri dati con i nostri fornitori di servizi e consulenti professionali ove sia necessario per gestire una richiesta d’informazioni o un reclamo.
Diversamente, non condivideremo le vostre informazioni con terzi a meno che:
• ci autorizziate;
• vi siamo tenuti per legge;
• sia necessario per l’applicazione dei nostri termini di utilizzo, diritti legali o di proprietà o dei diritti legali o di proprietà di terzi; o
• sia necessario per la vendita della nostra azienda o di suoi beni (nel qual caso i vostri dati saranno divulgati ai nostri consulenti e ai consulenti di potenziali acquirenti e trasmessi ai nuovi proprietari).

Dove trasferiamo queste informazioni?
Le informazioni che ci inviate mediante il nostro Sito Web sono archiviate all’interno, e non trasferite all’esterno, dello Spazio economico europeo.

SELEZIONE

Come utilizziamo questi dati?
Se utilizzate il nostro Sito Web per inviarci il vostro CV o altre informazioni a corredo di una richiesta d’informazioni relativa a processi di selezione, utilizzeremo questi dati per rispondere alle richieste d’informazioni e valutare la vostra idoneità per posizioni disponibili.
Se utilizziamo i vostri dati personali come sopra indicato, lo faremo nel nostro legittimo interesse a gestire le procedure di selezione. Inoltre, ove necessario, utilizzeremo questi dati nel nostro legittimo interesse a ricevere opportuni pareri professionali e garantire l’adempimento degli obblighi legali cui è soggetta la nostra azienda.

Per quanto tempo conserviamo queste informazioni?
Di regola, conserviamo le informazioni fornite da aspiranti candidati per un periodo massimo di 12 mesi dall’adozione di una decisione in merito alla selezione. Qualora la candidatura non vada a buon fine, potremo decidere di conservare i vostri dati più a lungo qualora riteniamo possiate essere idonei per un’altra posizione che potrà crearsi in futuro in seno al gruppo ABF, ma solo laddove riceviamo il vostro consenso al riguardo.

Con chi condividiamo queste informazioni?
Condivideremo le vostre informazioni con i nostri fornitori di servizi e consulenti professionali ove sia necessario per gestire il processo di selezione.
Diversamente, non condivideremo le vostre informazioni con terzi a meno che:
• ci autorizziate (ad esempio per condividere i vostri dati con un’altra società del gruppo per fini suoi di selezione);
• vi siamo tenuti per legge;
• sia necessario per l’applicazione dei nostri termini di utilizzo, diritti legali o di proprietà o dei diritti legali o di proprietà di terzi; o
• sia necessario per la vendita della nostra azienda o di suoi beni (nel qual caso i vostri dati saranno divulgati ai nostri consulenti e ai consulenti di potenziali acquirenti e trasmessi ai nuovi proprietari).

Dove trasferiamo queste informazioni?
Le informazioni che ci inviate mediante il nostro Sito Web a corredo di una domanda d’impiego sono archiviate all’interno, e non trasferite all’esterno, dello Spazio economico europeo.

Potrete richiederci in qualsiasi momento di fornirvi una copia dei vostri dati personali.
Quanto ai vostri dati personali che conserviamo per stipulare un contratto tra di noi o sulla base del vostro consenso, avrete diritto a richiederci una copia di tali informazioni su un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico in modo da poterle riutilizzare o condividere con altre organizzazioni.

Qualora riteniate che i vostri dati personali in nostro possesso siano imprecisi o incompleti, potrete richiederci di correggerli o completarli.
In alcuni casi, avrete anche diritto a opporvi al trattamento dei vostri dati e richiederci di limitarne l’utilizzo e cancellarli.

Esistono tuttavia deroghe a tali diritti. Ad esempio, non potremo cancellare i vostri dati qualora la legge ci imponga di conservarli o ove li conserviamo in relazione a un contratto stipulato con voi. Analogamente, l’accesso ai vostri dati potrà essere negato qualora la loro divulgazione rivelerebbe dati personali di un’altra persona o ove questa ci sia vietata per legge.

Qualora desideriate esercitare tali diritti dovrete contattarci.

Eventuali domande, commenti o richieste in merito alla presente informativa sulla privacy sono benaccetti e andranno indirizzati al Rappresentante per la Privacy all’indirizzo e-mail privacy@acetaiafini.it.

Qualora abbiate una lamentela riguardo al nostro modo di trattare i vostri dati personali, avrete diritto a presentare un reclamo al Garante. Potete trovare i dettagli su come presentare un reclamo sul suo sito web

Questa Privacy Policy è stata aggiornata il 15 Novembre 2021.

Cookies

I cookie sono piccoli file di testo che vengono scaricati sul computer o dispositivo mobile di un utente quando un browser viene utilizzato per visitare un sito web. Alcuni cookie (noti come cookie di sessione) vengono creati temporaneamente e vengono eliminati quando un utente esce da un determinato sito web. Altri cookie (noti come cookie persistenti) consentono di riconoscere il dispositivo dell’utente da un sito di origine nelle sue successive visite a tale sito.

I cookie vengono utilizzati per svolgere molteplici funzioni. Ad esempio, possono essere utilizzati per consentire agli utenti di navigare tra le pagine in modo efficiente, ricordare le loro preferenze e gestire gli accessi e possono essere utilizzati per migliorare in generale l’esperienza dell’utente. Possono anche aiutare a garantire che gli annunci visualizzati online siano più pertinenti per gli utenti e i loro interessi.

Poiché i cookie in sé contengono pochissime informazioni, non possono essere utilizzati da soli per identificare gli utenti per nome e di solito non possono essere utilizzati per rivelare dati personali.

Maggiori informazioni sui tipi di cookie che utilizziamo e sulle finalità di utilizzo degli stessi sono riportate nella tabella sottostante:

Categoria 1: Cookie strettamente necessari

Questi cookie sono necessari al corretto funzionamento del sito web e per fornire agli utenti le funzioni da essi specificatamente richieste (es. accedere a una sezione del sito web, selezionare un articolo per il carrello o compilare un modulo). Questi cookie possono essere disabilitati modificando le impostazioni del browser, tuttavia in tal caso alcune parti del sito non funzioneranno.

Categoria 2: Cookie di analisi
Questi cookie ci consentono di contare le visite e le sorgenti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più o meno popolari e a vedere come si muovono i visitatori del sito.
Questi cookie non raccolgono informazioni che identifichino il nome dei visitatori. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono aggregate e quindi anonime. Sono utilizzate solo per migliorare il funzionamento di un sito web.

La maggior parte dei browser web consente un certo controllo della maggior parte dei cookie tramite le impostazioni del browser stesso. Per saperne di più sui cookie, incluso come vedere quali cookie sono stati impostati, visitare www.aboutcookies.org o www.allaboutcookies.org.

Si tenga presente che limitare tutti i cookie tramite le impostazioni del browser potrebbe influire sulla vostra capacità di navigare e utilizzare il nostro sito web.

it_ITItaliano