Fini Aceto Balsamico
english
News
• Leggi le altre news

Grande successo al Cibus 2010 per Fini & Eurofood
19 Maggio 2010
Grande successo al Cibus 2010 per Fini & Eurofood

Grande successo è stato registrato al Cibus 2010 da parte del binomio Acetaia FINI Modena ed Eurofood.

 

FINI, dal 1912 storico produttore di Aceto Balsamico di Modena IGP e di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, ed Eurofood, distributore ufficiale per il territorio nazionale, hanno dato vita ad una sinergia vincente, dedicando all’interno dello stand un’area esclusiva per la presentazione della gamma dei prodotti ai Clienti e potenziali Clienti.

Non poteva mancare poi l’introduzione di nuovi prodotti, che sono stati ampiamente apprezzati.

 

L’appoggio di Eurofood è stato fondamentale per raggiungere il successo ottenuto in questa manifestazione” commenta Luca Bombarda, Presidente di Acetaia FINI Modena. “Abbiamo avuto la possibilità di incontrare direttamente i Clienti e far conoscere più approfonditamente i nostri prodotti e la nostra realtà aziendale.” Oggi, Fini e’ uno fra i maggiori produttori di Aceto Balsamico di Modena IGP.

 

Gli obiettivi conseguiti grazie alla collaborazione intercorsa” continua Giorgio Barani, direttore vendite di Eurofood “rappresentano la conferma che l’Aceto Balsamico di Modena FINI è un prodotto di ottima qualità. La nostra forza vendita rappresenta una squadra di lavoro esperta e preparata e siamo certi che insieme ad Acetaia FINI raggiungeremo ottimi risultati.”

Per ulteriori informazioni, visitate il ns sito web: www.acetaiafini.it o scriveteci a: info@acetaiafini.it

Archivio news
•  Settembre 2010
•  Maggio 2010
•  Aprile 2010
•  Ottobre 2009
•  Settembre 2009
Fornitore Ufficiale della Naziona di Calcio